Loading

BENELLI VINCI BLACK


€ 890,00

NON DISPONIBILE

occasione impossibile, fucile in condizioni pari al nuovo! 

Modello VINCI Black

SCHEDA TECNICA

Calibro 12
Camera 76 mm
Canna 66  cm 5 strozzatori
Peso 3200 gr.

La Benelli Armi nacque nel 1967 ad opera dei fratelli Benelli, titolari della famosa ditta produttrice di motociclette Benelli di Pesaro.
Secondo i fratelli Benelli, nei quali la vocazione per la meccanica si intrecciava ad una grande passione per la caccia, i fucili da caccia dovevano evolversi nella direzione delle armi a ripetizione. Quest’idea si concretizzò con l’aiuto di Bruno Civolani, un ingegnoso progettista bolognese che giunse alla definizione di un’arma di concezione rivoluzionaria.
Dal progetto nacque un fucile da caccia straordinario che non sfrutta il tradizionale meccanismo a presa di gas, ma l’inerzia delle masse. Tutto il meccanismo è concentrato nell’otturatore e il sistema di riarmo è il più veloce al mondo: 5 colpi in meno di un secondo.  

 

Innovazione costante, ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e materiali, eccellenza delle lavorazioni meccaniche e  design distintivo sono parole chiave per la Benelli Armi.
L’azienda si occupa/ si concentra sulla progettazione e sulla prevalente produzione di fucili semiautomatici che si distinguono dai prodotti concorrenti sul mercato per l’avanzato livello tecnologico, lo stile raffinato e l’impareggiabile affidabilità: un’arma Benelli è un’arma dai valori superiori, un punto di arrivo per il consumatore.

Grazie all’impiego controllato e costante della tecnologia e a una struttura produttiva dotata dei macchinari più avanzati che garantiscono la massima precisione meccanica, Benelli produce industrialmente, secondo standard elevatissimi, armi che uniscono resa balistica eccellente e superbe doti funzionali. 

L’impresa ha concentrato i suoi sforzi nel rafforzare la ricerca, la progettazione e la sperimentazione e  dotarsi di mezzi e impianti avanzati per la produzione e di nuovi software gestionali e di controllo. 

Speciale importanza è stata attribuita alla crescita professionale di tutto il personale addetto, per consentire uno sviluppo di prodotti e di servizi tali da collocare l’azienda ad un altissimo livello nel mercato delle armi sportive e difensive.
La struttura industriale e la tecnologia all’avanguardia rappresentano quindi i pilastri della produzione Benelli. Ogni prodotto è creato dagli ingegneri grazie all’impiego di sofisticate tecnologie come CAD (Computer Aided Design) e CAE (Computer Aided Manufacturing), avanzati software che determinano con precisione i calcoli strutturali e simulano ogni processo meccanico con assoluta affidabilità.


La Benelli è stata acquisita nel 1983 dalla Beretta ed oggi è un’azienda viva e in continua crescita, che investe molto in ricerca e progettazione. Nel corso degli anni, il prestigio e la diffusione del marchio Benelli nel mercato delle armi da caccia e sportive si sono rafforzati soprattutto grazie alla realizzazione di prodotti fortemente innovativi e ad alto livello tecnologico, e l’azienda si distingue per l’offerta di una gamma di prodotti che è considerata la più ampia disponibile sul mercato dei semiautomatici.



Oggetto non acquistabile direttamente via web:
scrivete a info@armeriarossetti.it per informazioni
Categoria: ARMI USATE
Sottocategoria: FUCILI SEMIAUTOMATICI
Codice art: