LEUPOLD MARK 3HD 8-24X50 P5 Side Focus TMR 180674
LEUPOLD MARK 3HD 8-24X50 P5 Side Focus TMR 180674
Abbiamo una lunga storia nella produzione di cannocchiali da puntamento robusti e affidabili che superano le prestazioni e sopravvivono a qualsiasi cosa sul campo di battaglia e in competizione. Abbiamo utilizzato questa eredità per creare una linea estremamente versatile di cannocchiali tattici.La serie Mark 3HD è perfetta per chiunque abbia bisogno di un cannocchiale robusto, preciso e ripetibile. Costruito intorno al sistema ottico Elite di Leupold, offre la riduzione dell'abbagliamento.
E come ogni cannocchiale Leupold®, il Mark 3HD è stato progettato, lavorato e assemblato nella nostra fabbrica . Lo testiamo per assicurarci che sia assolutamente robusto, impermeabile al 100% e antiappannamento.
* il reticolo TMR ( Tactical Milling Reticle ) di Leupold si sviluppa sui reticoli Mil Dot esistenti utilizzando segni graduati di varie dimensioni e spaziature sulla linea verticale ed orizzontale, per una migliore precisione di misurazione della distanza, maggiore accuratezza, e punti di riferimento rapidi di valutazione di distanze di un metro
- Denominazione MARK 3HD 8-24X50 P5 S/F TMR
- ZOOM 8-24
- 50 mm
- incremento della regolazione per click : 0,1 mil radiant
- diametro del tubo 30 mm
- tipo di reticolo TMR
- lunghezza totale 37 Cm
- peso 594 gr.
| Marca | LEUPOLD |
| Categoria | OTTICHE |
| Sottocategoria | OTTICHE DA PUNTAMENTO LEUPOLD |
| Codice articolo | C13640 |
| Peso | 0,50 kg |
| Disponibilità a magazzino | 0 pz |