FRANCHI AFFINITY 3 BLACK SYNT cal.12 canna 66 cm
L’Affinity 3 Black Synt è un fucile da caccia semiautomatico dallo stile total black, dalla carcassa in ergal e calcio e astine in tecnopolimero.
Ideale per il cacciatore vero che non si spaventa davanti a nessuna condizione meteorologica, questo fucile semiautomatico è progettato per far vivere l'esperienza venatoria al 100%, senza compromessi e con prestazioni perfette. Fucile "tutta caccia" nel vero senso della parola, è adatto a ogni tipologia venatoria, dalla caccia agli acquatici alla caccia alla piuma.
Il fucile semiautomatico ad anima liscia Affinity 3 Black Synt è disponibile in calibro 12 e calibro 20 e come tutti i fucili Franchi è coperto da 7 anni di garanzia sulle parti meccaniche.
Il consolidato sistema Front Inertia offre un’arma bilanciata, affidabile e riduce l’impennamento favorendo una linea di mira ottimale, grazie alla collocazione della molla di recupero alloggiata sul davanti, intorno al tubo serbatoio. Come tutti i fucili semiautomatici Franchi, può essere regolato nella piega e nella deviazione grazie al plus Omni Stock Adjustable Fit. Con Affinity 3 Black Synt l'esperienza di caccia è vissuta al massimo.
- cal.12
- camera: 76 mm
- canna 61 cm con strozzatori interni
- 3 strozzatori in dotazione: * / *** / cyl.
- peso: 2,970 gr.
- pieghe variabili da 45 a 65 mm
- L.O.P. ( calciolo - grilletto ) di serie 365 mm
- ( con calciolo basso 357 mm - con calciolo alto 375 mm )
- mirino fibra ottica
- garanzia 7 anni
| Marca | FRANCHI |
| Categoria | ARMI LUNGHE CACCIA & TIRO |
| Sottocategoria | FUCILI SEMIAUTOMATICI |
| Codice articolo | A057220 |
| Peso | 0,50 kg |